L’Avellino resta in mutande, almeno per gli allenamenti. Ignoti nella notte hanno svaligiato uno dei magazzini dello stadio Partenio portando via circa 20 palloni e l’intera attrezzatura per gli allenamenti. I ladri, tra le altre cose, hanno rubato anche le scarpette da gioco del capitano De Angelis e del brasiliano Defendi. A scoprire tutto è stato Nino Del Gaudio, storico addetto al deposito del sodalizio biancoverde. Non è la prima volta che accade un episodio del genere nell’impianto di Contrada Zoccolari. Nel 99’ si è battuto ogni record con tre saccheggiamenti nel giro di nove mesi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
