Lumières, grande successo per il festival organizzato dal Forum dei Giovani di Avellino

Lumières, grande successo per il festival organizzato dal Forum dei Giovani di Avellino

21 Dicembre 2015

Si è conclusa la due giorni di manifestazione organizzata dal Forum dei Giovani con la collaborazione della Pro Loco Avellino, Lumières, nel piazzale antistante l’ex cinema Eliseo. È stata popolata e seguita con entusiasmo dai ragazzi della città.

Due giornate all’insegna della musica, che l’ha fatta da padrone con i concerti di Michelangelo Belviso, Signori Paranoia, Emian PaganFolk, Africa Revolution Sound, Angelo Ferrante con GiMa e Christian De Guglielmo e il dj del popolo Vinyl Gianpy, ma anche di fotografia, pittura e teatro, con l’esposizione di quadri e disegni di artisti avellinesi che hanno abbellito il parterre e richiamato l’attenzione dei più. Lumières ha ridato luce e colori alla città di Avellino, pronta ad immergersi nelle festività natalizie.

Ma non è finita qui. Il Forum dei Giovani è già al lavoro per Il Borgo dei Filosofi, che si svilupperà ad Aprile 2016 in date ancora da definire, incentrato sul tema dei “Migrantes”. Sabato 19 dicembre il filosofo di fama internazionale prof. Giulio Giorello ha presentato l’iniziativa presso il Circolo della Stampa di Avellino insieme a Stefano Luongo e Stefano Vetrano, Presidente e Delegato alla Cultura del Forum dei Giovani.

L’attività del Forum dei Giovani nella due giorni di manifestazione si è focalizzata anche sulla vendita dei biglietti per il match Sidigas Avellino-Caserta, in programma mercoledì 23 dicembre al PalaDelMauro, a prezzi agevolati per gli under 30. Oltre 200 i ticket staccati durante il week-end, ma la prevendita continuerà anche oggi e domani con le seguenti tariffe:

  • Curva Sud e Curva Nord 8 Euro
  • Distinti 12 Euro
  • Tribune 20 Euro

Sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo ridotto presso la sede del Forum dei Giovani di Avellino sita in piazza XIII Novembre nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì 21 Dicembre dalle 17.00 alle 20.00
  • Martedì 22 Dicembre dalle 10.00 alle 13.00

Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.