L’ultima tendenza dello street-food approda a Grottaminarda: aperto il Pub-Polpetteria “Singolare”

L’ultima tendenza dello street-food approda a Grottaminarda: aperto il Pub-Polpetteria “Singolare”

12 Settembre 2019

Il Pub-Polpetteria, l’ultima tendenza dello street-food, approda a Grottaminarda, in via Corso Vittorio Veneto al numero 253.

Lo scorso 16 agosto, infatti, ha aperto i battenti “Singolare”, la paninoteca-polpetteria che mira a stupire la sua clientela con un’offerta gastronomica pronta a deliziarla con memorabili proposte dal sapore decisamente originale e stuzzicante.

L’idea nasce alla titolare del locale Mariantonietta Blasi. Supportata dal suo compagno di vita Gianni Di Minico, ha deciso di intraprendere questa strada aprendo un punto ristoro particolare dove degustare panini succulenti e polpette sorprendenti.

Cibo e ristorazione, la famiglia della titolare l’hanno nel sangue, visto che vengono da generazioni da sempre dedite a questo tipo di attività. Andando indietro nel tempo si giunge al 1861: anno di apertura della prima attività.

Il menù di “Singolare” svaria dalla classica polpetta al sugo della nonna fino alle originali polpette al tonno o vegetariane ai peperoni, alle melanzane, alla ricotta e ai formaggi. E ben presto ci saranno anche quelle per celiaci.

Gli ingredienti, invece, sono a chilometro zero, visto le materia prime provengono tutte dal territorio della Valle Ufìta.

Tramite il sito web di “Singolare” è possibile prenotare il proprio tavolo. Previsto anche il servizio take-away.