Luca Abete fa gli auguri di buon anno con un video sul suo profilo facebook

Luca Abete fa gli auguri di buon anno con un video sul suo profilo facebook

31 Dicembre 2015

L’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete quest’anno ha deciso di fare gli auguri di Buon Anno sul suo profilo facebook a tutto il suo numeroso pubblico e agli spettatori del tg satirico di Antonio Ricci.

Ripresosi dall’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto due settimane fa, ha pensato che il modo migliore per augurare buon anno ai suoi fan è realizzare un video ironico e divertente, dal finale inaspettato e con un… piccolo imprevisto.

Ecco gli auguri dell’inviato di Striscia: “Popolo di Striscia! Il 2015 se ne va portando con sé cose belle, e cose brutte. Ma non è il momento di recriminare, o di pensare a ciò che avremmo voluto o avremmo potuto fare… perché per un anno che va, ce n’è un altro che arriva! E sentite la notizia sensazionale: anche per il prossimi 12 mesi gli abbracci saranno gratis, le risate saranno gratis, e saranno gratuiti anche i baci, l’amore, i tramonti, le passeggiate in riva al mare… e perfino i  vaff saranno gratis!”, quando a chiusura del video arriva il simpatico imprevisto, tutto da vedere!


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.