Loffredo entra in Primavera Irpinia: “Contenitore giusto per fare politica sul territorio”

Loffredo entra in Primavera Irpinia: “Contenitore giusto per fare politica sul territorio”

15 Aprile 2020

L’associazione politico culturale Primavera Irpinia, fondata da Sabino Morano, si arricchisce di un nuovo tassello importante con la nascita del circolo cittadino di Ariano Irpino, ad opera di Antonio Loffredo, già portavoce cittadino della Lega.

Il sodalizio conservatore, coordinato fin dalla sua nascita nel 2015, da Massimo Bimonte, ha fatto della vicinanza al territorio la sua missione, con tutta una serie di iniziative itineranti. Di fatto negli anni ha spesso riempito il vuoto di pensiero ed azione lasciato da attori e partiti di centrodestra, che in troppe occasioni sono risultati distaccati dalla realtà e dalla gente.

Chiare e dirette le parole di Loffredo: “Dopo le dimissioni da portavoce di Ariano Irpino della Lega per incompatibilità di vedute con il commissario provinciale, ho trovato in Primavera Irpinia il contenitore necessario per continuare a fare politica ed attività sul territorio. La nascita anche qui nella realtà del Tricolle dell’associazione, fondata da Sabino Morano e coordinata da Massimo Bimonte, servirà ad aggregare persone di centrodestra ed organizzare iniziative a favore della comunità”.