Ardemagni urla due volte a Brescia: l’Avellino rompe il digiuno in trasferta. Rivivi il live

0
276
esultanza Ardemagni gol 0-1, Brescia Avellino serie b, 21 gennaio 2017.Ph Fotolive Filippo Venezia

Live Mario Rigamonti, l’inviato Claudio De Vito – Riparte da Brescia l’avventura dell’Avellino che dovrà inseguire la salvezza nel girone di ritorno. Novellino lancia Laverone per sostituire Perrotta in difesa a sinistra, ma non Moretti affidando la mediana ai muscoli di D’Angelo e Paghera con Lasik largo a destra e Belloni sull’out mancino. Castaldo non figura nemmeno in panchina: come annunciato giocano Verde e Ardemagni con penuria di soluzioni offensive in panchina. Il Brescia è tutto sommato quello annunciato con l’unica variazione rappresentata dallo schieramento di Sbrissa e non di Mauri dietro le punte Torregrossa e Caracciolo.

Brescia-Avellino 0-2, il tabellino.
Marcatori: 13′ pt e 50′ st Ardemagni
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Fontanesi, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Dall’Oglio (13′ st Mauri); Sbrissa (22′ st Sbrissa); Torregrossa (36′ st Ferrante), Caracciolo.
A disp.: Serraiocco, Camarà, Crociata, Vassallo, Modic, Mangraviti. All.: Brocchi.
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (40′ st Crecco), Paghera, D’Angelo, Belloni (18′ st Moretti); Verde (45′ st Soumarè), Ardemagni.
A disp.: Lezzerini, Offredi, Omeonga, Donkor, Tassi. All.: Novellino.
Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Marco Citro della sezione di Battipaglia e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Davide Curti della sezione di Milano.
Note: espulso 19′ st Calabresi per somma di ammonizioni; ammoniti 29′ pt Lasik, 40′ pt Pinzi, 21′ st Moretti, 38′ st Lancini per gioco scorretto, 11′ st Radunovic, 23′ st D’Angelo, 23′ st Caracciolo per comportamento non regolamentare; angoli 3-1; recuperi 1′ pt e 6′ st.

Le formazioni ufficiali di  Brescia (4-3-1-2) e Avellino (4-4-2):

[sfve id1=”34″ id2=”35″]

A disp. per il Brescia: Serraiocco, Lancini, Camarà, Crociata, Ferrante, Mauri, Vassallo, Modic, Mangraviti. All.: Brocchi.

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Offredi, Moretti, Crecco, Soumarè, Omeonga, Donkor, Tassi. All.: Novellino.

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Marco Citro della sezione di Battipaglia e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Davide Curti della sezione di Milano.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”18″]

ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!

[sushichat id=301932]