L’irpino Iannuzzo competitivo al 10^ Round MCE British Superbike

0
236

Nel weekend si è svolto il 10^Round del MCE British Superbike. Il pilota Kawasaki Gearlink Vittorio Iannuzzo, ha vissuto un buon settimana ed è stato in grado di guadagnare i suoi primi punti nel campionato inglse con due 15^ posti. Vittorio si sentiva molto a suo agio su una pista che conosce e che si adatta al suo stile di guida.

La squadra, Gearlink Kawasaki, è stata estremamente soddisfatta dei progressi fatti durante tutto il weekend. Queste le dichiarazioni del pilota irpino Vittorio Iannuzzo: “Finalmente un buon week-end per noi. Siamo stati competitivi in tutte le sessioni e abbiamo fatto grandi progressi con la moto che ha prodotto buoni tempi sul giro.
Abbiamo scelto la gomma sbagliata per la prima gara e in gara due ho perso un sacco di posizioni quando ho dovuto evitare due piloti nell’incidente al via. Senza questi due piccoli problemi, sono sicuro che avremmo potuto avere un risultato migliore. Devo dire grazie alla squadra Gearlink Kawasaki, che crede in me, anche quando i risultati non sono positivi. Vorrei anche dire un grande grazie agli sponsor del team e ai miei sponsor per tutto il loro aiuto e sostegno in questa stagione. Non vedo l’ora di andare ad Assen, circuito che conosco molto bene”.
E poi il Team Manager Michael de Bidaph: “Sono contento per Vittorio. In questo fine settimana è stato fantastico. Ha ottenuto finalmente dei punti in campionato. Gli piace Donington e si sentiva a suo agio qui fin dall’inizio. Tutto è andato bene ed è migliorato in ogni sessione. Ha avuto una discreta qualifica che gli ha dato una buona opportunità anche in gara. Abbiamo sbagliato la scelta della gomma per la prima gara, che certamente ha ostacolato i suoi progressi. In gara due, per evitare due piloti si è dovuto fermare. E ‘stato bello vederlo coinvolto in alcune battaglie questo fine settimana ed è stato premiato con due grazie ai due 15^ posti “.