L’Irpinia tra i temi al centro del vertice con Berlusconi e MpA

0
199

Si parlerà anche di Irpinia questa sera al tavolo voluto da Mpa con Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi. Della delegazione del Movimento per l’Autonomia che stasera sarà ricevuta dal Presidente del Consiglio farà parte anche Arturo Iannaccone. “Con il premier – fa sapere Iannaccone – affronteremo le questioni più importanti che sono all’ordine del giorno della vita politica del nostro Paese: non solo il Mezzogiorno e la crisi economica ma anche la riforma della legge elettorale per le europee sulla quale il nostro partito ha espresso una posizione contraria. Sono convinto che si tratterà di un incontro proficuo che servirà anche a porre all’attenzione del presidente Berlusconi le problematiche che riguardano il nostro territorio e a compiere un nuovo passo in avanti in direzione della difesa del Sud e dell’Irpinia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here