Irpinianews.it

L’Irpinia piange Alessandro Romano ex consigliere provinciale

Lutto nel mondo della politica irpina. È scomparso Alessandro Romano, illustre esponente e militante della sinistra irpina prima del Pci, poi nei Ds ed infine in Sd, per anni amministratore del suo Comune e consigliere provinciale dal 2004/2008. L’intera federazione di Sinistra Democratica si stringe al lutto della famiglia Romano.

Exit mobile version