Lutto nel mondo della politica irpina. È scomparso Alessandro Romano, illustre esponente e militante della sinistra irpina prima del Pci, poi nei Ds ed infine in Sd, per anni amministratore del suo Comune e consigliere provinciale dal 2004/2008. L’intera federazione di Sinistra Democratica si stringe al lutto della famiglia Romano.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
