L’irpina Mirella Limotta nel cast dei “Fatti Vostri” su RaiDue

0
549

Mirella Limotta, 26 anni di Venticano sarà l’unica valletta della trasmissione “I fatti Vostri” in onda da lunedì 8 settembre e fino al 29 maggio 2015. La popolare trasmissione di RaiDue condotta da Andrea Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, si avvarrà della collaborazione della ballerina professionista irpina.

A pochi giorni dalla “prima” Mirella Limotta ci spiega: “ho sostenuto un casting a Roma tra quaranta ragazze. All’inizio non volevo neanche farlo, grazie all’insistenza di mamma ci sono comunque andata. Prima di essere scelta per la trasmissione televisiva, Michele Guarnì mi ha dato anche la possibilità di prendere parte al premio letterario La Giara. Poi in estate la bella notizia, di far parte del cast de “I fatti Vostri”. Ancora devo realizzare, firmare un contratto per una trasmissione importante della Rai è un motivo di grande soddisfazione e ripaga tutti i sacrifici fatti. Il ruolo che ricoprirò è stato inserito proprio quest’anno, come la rubrica dedicata al bon ton a cura di Stella Ruffo di Calabria. In attesa di partire con le dirette tv, stiamo sostenendo le prove. Devo dire che c’è molta armonia tra noi, un gruppo affiatato, tranquillo che lavora a stretto contatto con tutto lo staff”. Mirella, occhi verdi e capelli biondi, non è solo bella, ma ha talento. Infatti ballerà nella sigla iniziale, interverrà a più riprese e sarà l’ombra dei presentatori durante l’intera trasmissione. “I Fatti Vostri” programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi riproporrà gli stessi 2 giochi a premio con i telespettatori, “piatto ricco””, legato alla rubrica cucina e “pronto, i fatti vostri” in cui chiamano a sorpresa i concorrenti a casa (quindi con telefono funzionante in studio). Tali giochi subiranno piccole modifiche di regolamento che comporteranno anche piccole modifiche di grafica.
La quotidiana rubrica della cucina ha una novità in Suor Stella, suora Francescana, insegnante di mestiere ma con la passione per la cucina. Anche lo spazio web presenta una novità: nella wi-fi zone siederà Salvatore Marino che, munito di tablet, mostrerà curiosità dal web con la simpatica ironia che lo distingue, dando anche aggiornamenti su notizie trattate in puntate e interagendo con il pubblico.

Riguardo le rubriche a cadenza settimanale, confermate “Sos a 4 zampe” col dog trainer Tommaso Stegagno; “Buono a sapersi”, dedicata ad economia domestica con Irma D’Aria; “In forma” con l’ortopedico Capua ed il personal trainer Lauretti; “Spesa sicura” con la collaborazione della Coldiretti; “Saremo famosi” con l’esibizione di piccoli artisti in erba; “La nostra salute” con Luciano Onder; “Ufficio brevetti” dedicata a nuove e stravaganti invenzioni; “Collezioni in mostra” dedicata a collezioni d’epoca.

Tutti i giorni, come tradizione del programma, saranno presentate 2/3 storie strettamente legate all’attualità e dedicate alla cronaca, curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here