L’irpina Gaia Bianco accede alla Finale Nazionale dei Grandi Festival Italiani di Casa Sanremo

L’irpina Gaia Bianco accede alla Finale Nazionale dei Grandi Festival Italiani di Casa Sanremo

3 Febbraio 2020

Michael Mambri – Gaia Bianco, giovanissima cantante di Avellino, che con il suo singolo “ Guardarti per ore “ ha fatto parlare di se per tutto il 2019 continua la sua scalata verso il successo conquistando la partecipazione alla Finale nazionale dei Grandi Festival Italiani, che sarà di scena il 5 Febbraio a Casa Sanremo, nel corso della seconda giornata del Festival della Canzone Italiana.

Gaia ha ottenuto il pass per questa competizione dopo aver trionfato al “ Festival Per Voci Nuove “ di Montefredane, nel quale è stata premiata dal maestro Vince Tempera, storico direttore d’orchestra, compositore e autore di diverse sigle di cartoni animati degli anni settanta e ottanta.

La giovane cantante, mercoledì avrà l’occasione di presentare i suoi brani inediti dinnanzi a una giuria di tutto rispetto nella cornice italiana più prestigiosa per i giovani artisti.

Dunque ancora una volta è un’irpina a portare lustro alla nostra terra  che, nonostante le sue criticità e difficoltà, continua a confermarsi una vera e propria fucina di talenti.