Lions Grotta forza sette: gli irpini piegano il San Vitaliano 3 a 0

0
889
Lions_Grotta

Nessuna partita è scontata neanche se sulla carta si parte da favoriti.

Questo è l’atteggiamento messo in campo dal Lions Grotta, che con audacia porta a casa una vittoria fondamentale in trasferta allo Stadio comunale San Vitaliano nell’ambito del campionato di Promozione.

I ragazzi di mister D’Alessandro partano subito forte e dopo appena 5 minuti, trovano il vantaggio con il solito Antonio Riccio abile a concretizzare una bella azione corale.

Il Lions non demorde continuando a macinare gioco, con una manovra avvolgente dando una grande prova di carattere. Infatti, passano appena due minuti e Andrea Barbiero trova il raddoppio spiazzando il portiere avversario.
Questo uno-due così rapido, non toglie l’entusiasmo agli Irpini che, alla mezz’ora del primo tempo calano il tris nuovamente con Antonio Riccio.

Messa in cassaforte la partita, i ragazzi di mister D’Alessandro gestiscono il risultato con molta prudenza. Da registrare due nelle azioni della squadra locale, neutralizzate dall’estremo difensore dei Lions, Giulio Sciretta.

A termine del match, mister Matteo D’Alessandro dichiara: “Siamo stati bravi nei primi 30 minuti a portarci subito in vantaggio. Certamente, partite del genere non si possono gestire. Abbiamo tanto da migliorare, ma ci portiamo a casa questa importante vittoria”.