Lioni – La folla è quella delle grandi occasioni per il taglio del nastro dello stadio comunale “N. Iorlano”. La splendida struttura sportiva ha avuto il suo battesimo ufficiale con l’inaugurazione da parte del sindaco di Lioni Rodolfo Salzarulo che ha dato anche il via al Torneo di Calcio paesano organizzato dal Forum Giovani Lioni. Finalmente, dopo tanti anni, Lioni e i suoi giovani avranno il nuovissimo campo di calcio, con tribune coperte, manto erboso sintetico di ultima generazione e una pista per competizioni di atletica leggera.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
