Lioni – Rouge, Salzarulo sospende l’ordinanza di sgombero

0
60

Lioni – Di seguito il testo del provvedimento di sopensione dell’ordinanza di sgombero dei locali assegnati a Rouge, a firma del sindaco di Lioni Rodolfo Salzarulo.

“Esponenti del Circolo “Rouge-RibellArci” in data 20.6.2013, prot. 5462, chiedevano un incontro con il Sindaco per discutere dell’ordinanza di sgombero da eseguire entro il 30 giugno 2013. Il Sindaco, in data 21.6.2013, prot. 5541, fissava la data dell’incontro per il 27.6.2013 alle ore 12.00, con una delegazione rappresentativa di quel circolo;
L’incontro si è tenuto regolarmente alla presenza di alcuni esponenti del circolo stesso e il sindaco, con la presenza del consigliere Andrea Pezzella. I convenuti hanno discusso le esigenze dell’Amministrazione, che hanno motivato lo sgombero, e le esigenze di prosecuzione delle attività del Rouge-RibellArci, entrambe riconosciute legittime; si è convenuto che nei prossimi giorni l’Amministrazione sottoporrà alternative di ambiti fisici agli esponenti del circolo; che gli stessi esponenti del circolo cercheranno soluzioni alternative da sottoporree all’amministrazione. Considerato tutto quanto innanzi detto, e nella prospettiva della ricerca di una soluzione definitiva della questione relativa allo sgombero dei locali di Via Torricella, entro il tempo massimo del prossimo mese di settembre, il Sindaco DISPONE che gli uffici formalizzino la sospensione dell’esecutività dello sgomero fino al 30 luglio, restando di intesa che, laddove ci fossero esigenze tecniche di differimento ulteriore dei termini, comunque da contenere entro il prossimo 30 settembre 2013, saranno vagliate e si assumeranno i provvedimenti di conseguenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here