Lioni – Preoccupazione di Napolillo (Prc) sulla tenuta della giunta

0
159

“La politica lionese torna nel caos”. Lo dichiara Vittorio Napolillo (Prc) di ‘Coscienza critica’. A preoccuparlo è la tenuta della maggioranza a causa della “tempesta demitiana”. Afferma: “Il sindaco Salzarulo non risponde alle accuse di De Mita, ma la sua maggioranza potrebbe avere degli scossoni. Il più votato dai lionesi, il consigliere Nicola Di Paolo, corteggiato da De Mita – si chiede – parteciperà alla costruzione dell’Unione di Centro? Angelo D’Amelio, capo dell’Udc, parteciperà alla corrida per far cadere Salzarulo? Nelle prossime ore ne sapremo di più”. E in questo senso Napolillo prova a fare due conti… “Il sindaco di Lioni resta ancora in sella, grazie a Rifondazione Comunista che continua a perdere consensi – evidenzia – il mio partito non prende posizione, l’assessore del partito continua a teorizzare il niente, io invito tutti a meditare. Povera sinistra! La destra lionese insieme ai demitiani giocano con la politica delle trappole e in questo paese – avverte – la dialettica è morta. I problemi della cittadinanza, restano problemi”. Quindi lancia l’appello: “Cari concittadini, facciamoci sentire, Lioni ha bisogno di una nuova Sinistra. Il Pd? Non da segni di vita…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here