Lioni – L’Udc punta sulla ‘lega democratica per l’Irpinia’

0
126

L’Unione di Centro, dopo la manifestazione tenuta a Castelvetere sabato scorso, ha organizzato per domani un nuovo appuntamento pubblico, in programma a Lioni presso la sala San Rocco, per continuare ad illustrare, tra le altre questioni, il Piano territoriale regionale alle popolazioni locali. Nel dibattito di Lioni sarà alimentata la proposta della “Città dell’Alta Irpinia”. Partendo dagli interessanti spunti critici raccolti a Castelvetere, il partito intende proseguire l’azione di qualificazione politica immaginando di sviluppare la Costituente sui contenuti. L’obiettivo è quello di giungere ad un modello di “lega democratica per l’Irpinia”, che segnerà la profonda e radicale distinzione tra l’Unione di Centro e quelle forze politiche interessate solo al potere. L’inizio della manifestazione è stato fissato per le ore 10.00: introdurrà Giuseppe Di Milia, presidente della Comunità Montana Alta Irpinia e concluderà l’onorevole Ciriaco De Mita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here