Lioni – Un distributore di carburanti Q8 sull’Ofantina nei pressi di Lioni è stato preso d’assalto ieri sera dai ladri che, con il volto completamente coperto e approfittando della tarda ora, hanno minacciato con un’arma il gestore facendosi consegnare circa 1000 euro. I due sarebbero poi fuggiti in direzione Calitri. Sul posto si sono subito portati i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Capitano Alessio Gallucci della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. I militari hanno raccolto le prime testimonianze ma senza ottenere informazioni utili.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
