Lioni, 20enne provoca incidente e fugge: rintracciato e denunciato

Lioni, 20enne provoca incidente e fugge: rintracciato e denunciato

12 Gennaio 2021

Lioni, 20enne provoca incidente e fugge: rintracciato e denunciato. L’azione si è resa possibile grazie ad una celere attività investigativa dei carabinieri della stazione di Lioni, i quali sono riusciti ad acquisire elementi probanti che hanno portato alla denuncia del giovane automobilista, ritenuto responsabile di fuga dopo l’incidente con danni alle persone e omissione di soccorso.

L’incidente si è verificato sulla SS 691 “Fondo Valle Sele”: il ventenne, alla guida della propria autovettura, dopo aver impattato frontalmente contro un altro veicolo, incurante dei danni provocati sia ai mezzi che alle persone, si è dato alla fuga.

Prontamente giunti sul posto, i militari dell’arm dopo aver constatato che le persone coinvolte nell’incidente non avevano riportato gravi ferite, hanno effettuato il sopralluogo e raccolto i primi indizi per l’individuazione del responsabile che, rintracciato dopo poche ore, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Oltre alla denuncia, per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida.