Linea Verde Life alla scoperta dell’Irpinia delle eccellenze

Linea Verde Life alla scoperta dell’Irpinia delle eccellenze

16 Maggio 2019

L’Irpinia delle eccellenze ha il sapore dolce di “Cose da Mat”, la pasticceria salutistica di Avellino, tra i protagonisti della prossima trasmissione di Linea Verde Life, in programma sabato 18 maggio alle 12.20 su Rai 1.

Nei giorni scorsi Paolo Malanga e Matilde Auriemma hanno ricevuto la visita della troupe del seguitissimo programma Rai che, ogni sabato, accende i riflettori su una comunità del nostro paese per raccontarne storia, tradizioni ed eccellenze.

“Sei lunghissimi anni di lavoro e impegno hanno trovato oggi il degno coronamento”, raccontano su Facebook i titolari dell’attività, diventata riferimento in città non solo per i celiaci.

“Il nostro approccio salutistico e innovativo alla pasticceria ha spinto gli autori di Linea Verde Life a selezionare la nostra attività”, racconta Paolo. “I nostri prodotti senza glutine, immaginati in prima battuta per i celiaci, sono diventati un appuntamento fisso e irrinunciabile per tutti. I celiaci, che fino a qualche anno fa erano costretti ad un’alimentazione sacrificata, oggi possono condividere tutti i piaceri della buona tavola, a partire dai dolci”.