Il portavoce della Lega Giovani per la provincia di Avellino Giuseppe D’Alessio ha nominato Ettore Iuspa portavoce giovanile per la città di Ariano Irpino. Sarà lo studente di Giurisprudenza a ricoprire questo importante ruolo.
“C’è chi lo fa per interesse, chi per amicizia, chi per noia. C’è chi vive in un mondo proprio, chi abbassa la testa e si tiene lontano – afferma Iuspa – Non mi sento di pontificare su ciò che è giusto o sbagliato. Credo piuttosto nella capacità di creare fronti comuni, nella sensibilità di chi antepone l’interesse collettivo a quello individuale, nella partecipazione come massima espressione d’amor proprio. Una politica cittadina che riverberi le istanze e non le soffochi, che sia strumento di ausilio e non di isolamento.
Nella speranza di costruire con gli amici della Lega una solidità che duri nel tempo – aggiunge il neo eletto – affinchè ricominciare sia davvero la più grande manifestazione di coraggio. Ringrazio infinitamente il portavoce provinciale della Lega Giovani Avellino Giuseppe D’Alessio e il coordinatore della Lega Giovani Campania Nicholas Esposito, per la nomina. Sarà un piacere collaborare anche con il neo Portavoce provinciale della Lega Sabino Morano. “