Le nuove rubriche di Irpinianews: la tv a portata di click

Le nuove rubriche di Irpinianews: la tv a portata di click

4 Febbraio 2021

Irpinia Salute, Irpinia Società, Irpinia Scuola e In Irpinia: la WebTv di Irpinianews si fa in quattro e rafforza il proprio palinsesto web-televisivo aggiungendo programmi inediti sempre a portata di click.

Si parte già da domani e dopodomani con i primi due approfondimenti di Irpinia Salute e Irpinia Società. Ai microfoni di Renato Spiniello e Alfredo Picariello la psicologa clinica Ilaria Dello Russo per approfondire l’allarmante tema dell’autolesionismo da social e le sindacaliste della Cgil Italia D’Acierno e Erika Picariello. Ma le rubriche toccheranno a 360° gli attualissimi temi di sanità e lavoro.

Dalla settimana prossima spazio invece a Irpinia Scuola, format educativo e culturale, e a In Irpinia, un vero e proprio viaggio alla scoperta dei 118 comuni della provincia di Avellino, che si focalizzerà su storia, cultura e tradizioni locali e culinarie.

Il tutto ovviamente sommato ai tanti contenuti già presenti sulla piattaforma Irpinianews.it, con notizie e approfondimenti sempre aggiornati.