Idee regalo dal mondo della gioielleria per la Festa della mamma? Ecco alcuni consigli di Massimo Moschella, adatti a ogni tasca e ogni gusto, per festeggiare il 10 maggio.
Con il mese di maggio si celebra come ogni anno la Festa della mamma, ricorrenza diffusa in tutto il mondo (seppur con date differenti) in onore della maternità e del ruolo sociale dell’essere madre.
Chi sta pensando a cosa regalare alla propria e vuole optare per un oggetto di gioielleria, potrà trovare interessanti le proposte rilasciateci da un esperto del settore, Massimo Moschella, che insieme al fratello Giuseppe porta avanti la storica gioielleria di famiglia Moschella Gold and Silver nel cuore di Avellino.
Cosa regalare per la Festa della mamma?
La scelta è senza dubbio condizionata dal budget a disposizione, per cui è molto importante selezionare l’oggetto anche in base alle proprie necessità economiche oltre che di gusto.
Quali sono in linea generale i prodotti più apprezzati e richiesti?
<<Prima di tutto devo sottolineare la nuovissima linea Pandora dedicata proprio all’occasione – ci spiega Massimo Moschella –. C’è una collezione di charms che evoca significati legati al rapporto madre-figli molto originale e sicuramente d’effetto. A partire dal 1° maggio, inoltre, la nota azienda è in promozione con una serie di vantaggi in termini economici per i nostri clienti>>.
Un regalo non eccessivamente impegnativo per una donna adulta e alla moda?
<<Molto amati sono gli oggetti firmati Stroili, che hanno una fascia prezzo molto interessante che va dai 40 ai 150 euro. Sono molto originali nelle forme, di tendenza e sicuramente si fanno notare>>.
Rimanendo sull’argento, che altri marchi può consigliare?
<<Una ditta interessante e creativa è BySimon, che fa della bella bigiotteria in argento con pietre naturali. Molto moda e con colorazioni sicuramente attuali. C’è poi Labriola, che fa sia collezioni tutte in oro sia tutte in argento con pietre naturali come topazi, acquamarina, ametiste e olivine. Adatta per vari budget di spesa, dai 70 ai 500 euro circa>>.
Cosa regalare invece a una neo-mamma?
<<Sicuramente un classico regalo classico sempre graditissimo è quello firmato Le Bebè, con i suoi bellissimi ciondoli in oro su cui poter far incidere il nome del proprio figlio>>.
Per quanto riguarda infine la fascia di regali più impegnativi e costosi, su cosa ricade la scelta in base alla sua esperienza?
<<In genere vengono acquistate verette o trilogy con diamanti. Questi preziosi sono disponibili a partire da una caratura di 10 centesimi (dai 250 euro) e fino a 1 carato con pietre da 33 punti in offerta a 2.500 euro circa>>.
Per scoprire da vicino il prezioso ventaglio di idee regalo per la Festa della mamma, Moschella Gold and Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino.
Per informazioni: 0825 35023.
[spacer color=”128FE3″ icon=”fa-gift” style=”1″]
Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione
[spacer color=”128FE3″ icon=”fa-gift” style=”1″]