Le Ferrari di Passione Rossa fanno tappa a San Martino Valle Caudina

0
9

A San Martino Valle Caudina arrivano “le Rosse”. Sabato 10 maggio, ore 11.00 in piazza XX Settembre faranno tappa nel comune caudino le auto del circuito del club”Passione Rossa Italia Club” di Roma .
Il Sindaco di San Martino, Pasquale Ricci invita tutti a partecipare: “ E’ stato concesso il patrocinio formale del Comune di S.Martino V.C. nella consapevolezza che il Raduno Ferrari assume una valenza di prestigio per i cittadini ospiti di esemplari storici della “Rossa” di Maranello e l’opportunità per tutti di godere della vista dal vivo di veri e propri gioielli del made in Italy oltre che di tecnica e di meccanica ingegneristica.”
Il consigliere delegato Ivan Clemente allo Sport, ha proposto di organizzare una manifestazione sportiva più articolata e completa in coerenza con l’ obiettivo strategico di attività di promozione e turismo per il paese. L’evento prevede, oltre al “Raduno Ferrari”, la visita guidata al magnifico castello longobardo dei Pignatelli della Leonessa, resa possibile per la gentile disponibilità del proprietario; una promozione di prodotti tipici locali con degustazione per quanti interverranno all’evento; ci sarà una estrazione e il fortunato avrà la possibilità di fare un “giro” su una delle Ferrari in mostra
L’iniziativa si inserisce nel programma di promozione territoriale che già da qualche tempo l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pasquale Ricci, sta implementando per divulgare e far conoscere le bellezze storiche, paesaggistiche, culturali, enogastronomiche di questo paese. Iniziative di ampio respiro come quella di un mese fa della diretta TV del TG 3, che travalicano i confini locali, rivolgendosi e coinvolgendo l’intero contesto della Valle Caudina, luogo strategico e in posizione baricentrica rispetto al territorio campano, che proiettano oltre una piccola comunità dell’entroterra irpina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here