L’Avellino travolge il Picerno 6 a 1: tripletta di Patierno

0
3365

Patierno si carica l’Avellino sulle spalle e lo spinge alla goleada contro il Picerno. Nella gara della vigilia di Pasqua la formazione biancoverde con un punteggio tennistico si sbarazza della formazione rossoblu grazie a un Patierno in stato di grazia e i goal di Gori, Frascatore e Dall’Oglio che fissano il punteggio sul 6 a 1.

Una gara che ha visto l’Avellino realizzare i primi due goal dagli undici metri con il bomber Patierno. Il primo penalty verso la fine del primo tempo per un atterramento proprio dell’attaccante biancoverde e che è costata l’espulsione del difensore Allegretto. Dagli undici metri realizza Patierno e così si chiude il tempo.

Nella ripresa va in scena la goleada biancoverde. Al 52′ minuto secondo penalty per atterramento di Gori, realizza Patierno che va a festeggiare sotto la sud. Siamo 2 a 0 e l’Avellino non si ferma ed è proprio il bomber dalla chioma bionda che realizza la rete che blinda il risultato con un perfetto rasoterra su cui non può niente Marelli. Siamo 3 a 0 ma i biancoverdi vogliona far divertire lo stadio ed ancora Patierno a gonfiare la rete regalandosi la tripletta. Poi c’è gloria anche per Frascatore e Dall’Oglio che fissano il punteggio sul 6 a 1.

Con questa vittoria l’Avellino blinda il terzo posto accorciando a sole due lunghezze le distanze dal Benevento, secondo. Ora l’Avellino sarà impegnato nella prossima giornata dall’insidioso derby di Torre del Greco contro la Turris. Ma intanto i lupi si apprestano a festeggiare un Pasqua serena.

Articolo precedenteVIDEO/ Gubitosa: “Gengaro candidato sindaco per il 90% del tavolo”. Ma è ancora fumata nera
Articolo successivoPasqua, l’augurio dei Carabinieri di Avellino
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015