L’Avellino si sblocca, con un goal di Carriero batte il Potenza

L’Avellino si sblocca, con un goal di Carriero batte il Potenza

26 Settembre 2021

Finalmente arriva la prima vittoria per i lupi. La squadra di Braglia conquista i primi tre punti della stagione contro il Potenza con un goal sul finire del centrocampista Carriero. Una vittoria resa ancor più significativa dalle assenze dell’ultim’ora di Di Gaudio e Kanoute per problemi fisici.

Una gara non priva di emozioni che ha vista il ritorno della curva sud allo stadio. Un Avellino che ha cercato con il cuore la vittoria mettendo in evidenza anche i limiti soprattutto in fase realizzativa e in difesa.

Infatti Forte al quarto minuto di recupero ha dovuto compiere un vero e proprio miracolo sventando in angolo un pallone indirizzato verso la porta biancoverde da Ricci. I lupi dal canto loro hanno fallito più volte il raddoppio con D’Angelo e Mignanelli. Ma alla fine quello che contava era solo vincere.

A fine gara, i lupi sotto la curva a festeggiare con i tifosi con il presidente D’Agostino sotto la curva con i calciatori a ringraziare e salutare il pubblico. Ora Giovedì c’è il turno infrasettimanale al Partenio dove i lupi se la vedranno con il Catanzaro.