L’Avellino risorge con Gagliano e Forte: Virtus Francavilla battuta 1 a 0

0
463

Una vittoria per provare a mettersi alle spalle una settimana di polemiche. L’Avellino con la vittoria contro la Virtus Francavilla per 1 a 0 prova a rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta contro il Monterosi. E’ stata un’invenzione di Di Gaudio che si è procurato un rigore e Gagliano bravo a trasformarlo. Ma ci è voluto un miracolo di Forte su Ventola nel secondo tempo per blindare il risultato e consegnare i tre punti ai lupi.

Come si immaginava il clima non era dei migliori allo stadio con la curva sud ha riservato fischi non solo alla squadra ma anche cori contro la proprietà, il diesse e il tecnico. Un ambiente che non ha agevolato i giocatori in campo.

Ad essere decisivo è stato Di Gaudio che oltre a propiziare il goal è stata una propria spina nel fianco della formazione pugliese che comunque è stata in partita fino alla fine.

L’Avellino poi è stata attenta a difendere il risultato e nell’unica occasione è stata fortunata con Forte che ha ipnotizzato Ventola dopo una conclusione insidiosa dell’ex di turno Miceli.

Ora per l’Avellino servirà continuità di risultati per rasserenare l’ambiente e provare a scalare posizioni in classifica. La prossima avversaria sarà domenica prossima la Fidelis Andria in trasferta.

Articolo precedenteCovid: pochi casi oggi in Irpinia
Articolo successivoGreen pass, Sibilia (M5S): “In piazza una violenza cieca, c’è una contaminazione con estremisti”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015