L’Avellino cala il poker di vittorie a Biella contro la Juventus Next Gen: 3 a 0 il risultato finale e mister Biancolino può esultare per il grande momento che sta vivendo la sua squadra. A segno per i lupi Rigione, Vano e il giovane Mutanda che sfrutta l’occasione concessagli dal mister biancoverde.
L’Avellino ora che ha ripreso la marcia non vuole più fermarsi. Una squadra completamente ritrovata e soprattutto diversa dalle prime gara. mister Biancolino è riuscito a plasmare la squadra che ora appare unita e con atteggiamento positivo. Il primo tempo ha visto i lupi avere un evidente supremazia territoriale e che è riuscita a sbloccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie ad una perfetta incornata di Rigione che insacca la porta bianconera.
Nella ripresa arriva il raddoppio grazie a Vano, sempre di testa, che segna il suo primo goal in maglia biancoverde. A chiudere il tabellino è stato il giovane Mutanda, lanciato da Biancolino in prima squadra, che è stato freddo a battere l’estremo difensore juventino.
Ora domenica i lupi se la vedranno la prossima gara contro il Messina al Partenio – Lombardi cercando di portare a casa la quinta vittoria dell’era Biancolino.