Non va oltre l’1 a 1 l’Avellino che non riesce nella gara casalinga della seconda giornata di campionato a conquistare i tre puntie anzi rischia addirittura di perderla. Pazienza e i suoi escono tra i fischi del pubblico del Partenio-Lombardi.
Dopo un avvio arrembante dei lupi che colpiscono una traversa con Sounas il Giugliano tra l’incredulità di tutti passa in vantaggio con Ciufferi grazie ad un perfetto tiro che batte Iannarilli. L’Avellino non riesce a reagire e il tempo si chiude con gli ospiti avanti.
Nella ripresa l’Avellino inizia bene cercando di rendersi pericoloso e raggiungono il pari con un inserimento del greco Sounas che da pochi passi insacca. I lupi non riescono però a creare più pericoli alla formazione del Giuliano e le uniche insidie per l’estremo difensore ospite arrivano da calcio piazzato.
La partita si chiude dopo sei minuti di recupero con i tifosi presenti sugli spalti che fischiano i lupi e Pazienza. Un punto che muove la classifica ma è troppo poco ovviamente per le ambizioni dei lupi.