Lauro – Cosimo Sibilia candidato per il centro destra alla presidenza della Provincia domani farà tappa a Lauro per una manifestazione prevista per le ore 19:00 presso l’aula consiliare. Alle ore 20:15 sarà a Baiano per un incontro in programma nella sala ex cinema “Colosseo” e alle 21:30 chiuderà il suo tour a Mugnano del Cardinale, dove parteciperà ad un confronto presso l’aula consiliare.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
