Lauro – Sibilia incontra le comunità del Vallo Lauro Baianese

0
124

Lauro – Cosimo Sibilia candidato per il centro destra alla presidenza della Provincia domani farà tappa a Lauro per una manifestazione prevista per le ore 19:00 presso l’aula consiliare. Alle ore 20:15 sarà a Baiano per un incontro in programma nella sala ex cinema “Colosseo” e alle 21:30 chiuderà il suo tour a Mugnano del Cardinale, dove parteciperà ad un confronto presso l’aula consiliare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here