Lauro – Un vero e proprio raid quello compiuto la scorsa notte nel Palazzo delle Rocchettine di Lauro; ben 9 climatizzatori appena installati sono stati rubati dalla struttura che era stata da poco ristrutturata. Sia la Polizia municipale che il vicesindaco Boglione giunti sul luogo, hanno potuto constatare la maestria e la rapidità con cui i delinquenti hanno trafugato i climatizzatori, dimostrando di conoscere bene luoghi e vie di fuga.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
