Irpinianews.it

Lauro, ladri provano colpo al Convento ma senza successo

Lauro – Gli agenti del Commissariato di Lauro sono sulle tracce degli autori di un duplice tentativo di furto consumato la notte scorsa ai danni delle suore della Casa della Carità a Lauro. Le suore si sono accorte di quanto accadeva e hanno lanciato l’allarme. Rinvenuti segni di effrazione sul portoncino posteriore di accesso allo storico convento.

Exit mobile version