Lauro – Gli agenti del Commissariato di Lauro sono sulle tracce degli autori di un duplice tentativo di furto consumato la notte scorsa ai danni delle suore della Casa della Carità a Lauro. Le suore si sono accorte di quanto accadeva e hanno lanciato l’allarme. Rinvenuti segni di effrazione sul portoncino posteriore di accesso allo storico convento.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
