Lauro – I Carabinieri, a seguito di un normale controllo del territorio, hanno rintracciato nel comune di Lauro un uomo dal fare sospetto. Immediatamente lo hanno fermato ed accompagnato in Caserma dove, dopo l’espletamento delle procedure di rito, è stato accertato che il 44enne del napoletano era ricercato per un’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Napoli. L’uomo è stato condannato a due mesi di reclusione per furto aggravato in concorso ed è stato associato al Carcere di Lauro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
