Lauro – Gioco d’azzardo, chiuso centro scommesse: nei guai 28enne

0
121

Lauro – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro hanno sequestrato un centro scommesse del posto e denunciato in stato di libertà il titolare per gioco d’azzardo e svolgimento abusivo di attività di raccolta scommesse.
Nell’ambito delle attività di intensificazione del controllo del territorio e di mirata attività volta al contrasto del fenomeno del gioco d’azzardo, gli agenti di Polizia, nella giornata di ieri con la collaborazione del personale dell’azienda dei monopoli di Stato di Napoli, hanno proceduto al controllo del centro scommesse Games Point di Lauro.

Durante il controllo sono state riscontrate numerose violazioni alla normativa vigente per cui il titolare, un 28enne del luogo, è stato deferito in stato di libertà per gioco d’azzardo, svolgimento di attività di raccolta scommesse priva di autorizzazione ed esercizio abusivo di pubbliche scommesse sportive e mancata esposizione della tabella di giochi leciti.
All’interno del locale sono stati rinvenuti un tavolo a cinque postazioni per il gioco del poker ondine e relative attrezzature elettroniche e tecnologiche utilizzate per lo svolgimento dell’attività, sottoposte a sequestro preventivo e poste a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Infine, è stata trovata anche la somma di circa 2mila euro, anche questa sottoposta a sequestro e frutto dell’attività illecita. All’interno del locale venivano somministrate anche alimenti e bevande varie in assenza dei requisiti di legge. Date le gravi irregolarità riscontrate, gli agenti hanno provveduto a chiudere il locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here