Lauro – Fiamme nella notte: completamente distrutta un’auto

0
132

Lauro – Questa notte per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio ai danni di un’autovettura Toyota lasciata in sosta nel centro abitato di Lauro da un 53enne di origine rumena. Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco di Avellino, hanno completamente distrutto il mezzo il cui valore è di circa 1.000 euro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Lauro che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica di Avellino è stata informata per gli adempimenti di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here