L’Associazione Zenit 2000 presenta il Festival Hindemith

0
58

Presso la Chiesa del Carmine di Avellino, Giovedì 19 Settembre, alle 19.30, appuntamento da non perdere con l’ART ENSEMBLE BERLIN, ospite dell’Associazione ZENIT 2000 grazie alla collaborazione della Città di Berlino e del Consolato Italiano in Germania. In pedana ART-OLIVER SIMON, pianoforte, LARS BURGER, contrabbasso, ANGELIKI SOUSOURA, flauto. In programma musiche di Ryczek, Helmuth Flammer, Reghezza, Simon, Hindemith.
Gli altri appuntamenti del Festival da non perdere:
Venerdì 20 Settembre, ancora alle 19.30, tornano I SOLISTI DELL’ENSEMBLE ZENIT 2000, con un altro appuntamento dedicato interamente al compositore tedesco. In pedana: GIULIANO CERBARANO, trombone, LIVIA GUARINO, pianoforte, MARIO PIO FERRANTE, flauto, LORENZO FISCELLA, pianoforte, FRANCESCO VENGA, viola, MARINA PELLEGRINO, pianoforte.
Sabato 21 Settembre, stesso orario, gran finale con il Concerto dei Partecipanti alla Masterclass per clarinettisti e compositori che il M°Guido Arbonelli terrà nei giorni del Festival.
Introduzione ai concerti a cura di ANTONELLA GIOVANNELLI, il tutto in collaborazione con l’Associazione PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, il Progetto CASTELLI d’IRPINIA e l’ACCAMEDEMIA PARTENOPEA LUIGI PADUANO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here