L’Associazione “Igor Stravinsky” organizza “InnaMORAti della Musica”

0
170
innamorati-della-musica-2015
innamorati-della-musica-2015

Ritorna a febbraio l’appuntamento con “InnaMORAti della Musica”, la stagione concertistica che dal 2010 l’Associazione “Igor Stravinsky” di Avellino organizza nel mese di San Valentino, patrono dell’AMORE.

La rassegna, organizzata anche quest’anno in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e con la direzione artistica dei maestri Nadia Testa ed Alessandro Crosta, si snoderà da sabato 21 febbraio fino a sabato 1 marzo con 5 diversi appuntamenti musicali Protagonisti artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale, oltre a giovani emergenti del panorama nazionale, che ci faranno innamorare della Musica attraverso la loro interpretazione.

Inaugurerà la rassegna sabato 21 il duo chitarra/ukulele e pianoforte formato da Luca Lucini e Matteo Falloni che ci proporranno un concerto dal titolo “Follie d’Espana”. Domenica 22 Ivano Rondoni al clarinetto e Olivia Giubboni al pianoforte andranno in scena con Rhapsody. Nel weekend successivo (sabato 28) protagonista sarà il pianoforte proposto a 4 mani dalle pianiste Giulia Gangi e Tatiana Balocco in “Tra classicismo e modernità”, mentre domenica 1 marzo sarà di scena il pianoforte solistico nel recital “Le piano” di Cinzia Bartoli. Concluderà la rassegna 2015 il “Salotto lirico” dell’Ensemble Coelium che proporrà un suggestivo percorso lirico interpretato dalle voci del soprano Elsa Gianfreda, dal baritono Carlo Giuseppe Monaco, accompagnate al pianoforte da Domenica Giannone.

Tutti i concerti si terranno nel salone del Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele – Palazzo della Prefettura). L’inizio dei concerti è previsto alle ore 18.00 con ingresso in Sala dalle ore 17.45. E’ possibile acquistare i biglietti per i singoli concerti o l’abbonamento per l’intera rassegna presso il Circolo della Stampa in prevendita (giovedì 19 ore 10/12 e 16/20; venerdì 20 10/12 e 16/20, sabato 21 ore 10/12), oppure direttamente prima degli eventi dalle ore 17.00 alle ore 17.45.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here