L’Associazione “Controvento” esprime la sua vicinanza al Quotidiano del Sud

0
29

L’associazione “Controvento” è vicina alla direzione e alla redazione del “Quotidiano del Sud- Corriere” ed esprime la più ferma condanna per il gravissimo attacco alla libera informazione che è stato portato con il raid nella sede del giornale in via Annarumma.


Si è trattato di un episodio assolutamente inquietante, che nelle sue modalità di esecuzione presenta aspetti che purtroppo confermano un clima di intolleranza verso chi svolge il proprio lavoro giornalistico con passione e impegno. Né può essere disgiunto dagli altri avvenimenti che hanno caratterizzato la vita della comunità avellinese: “Controvento” richiama perciò e ancora una volta a una mobilitazione delle coscienze prima che sia troppo tardi.


La solidarietà al “Quotidiano del Sud-Corriere ”, per non rimanere in un ambito formale, deve concretizzarsi in questo senso.

Articolo precedenteCovid, su 178 tamponi 3 persone sono positive
Articolo successivoRaid nella redazione de “Il Quotidiano del Sud”, la solidarietà del presidente Biancardi e del Consiglio Provinciale
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015