Largo Scoca restituito ad Avellino con gli auguri di Foti

Largo Scoca restituito ad Avellino con gli auguri di Foti

31 Dicembre 2015

Avellino – Largo Scoca è stato restituito ad Avellino.Presenti a via Roma il sindaco Paolo Foti, gli assessori ai lavori pubblici e ai fondi europei, Costantino Preziosi e Arturo Iannaccone e il consigliere comunale Salvatore Cucciniello per il taglio del nastro della riqualificata piazzetta.

Un intervento finanziato con i fondi Europa Piu, ultimato lo scorso 10 luglio e collaudato nel mese di  dicembre. Nella piazzetta sono stati installati dei giochi destinati ai bambini. Tanti, stamane, erano presenti all’inaugurazione.

Soddisfazione per la fascia tricolore della città capoluogo:

“La riqualificazione di questa zona della città era ricompresa nei finanziamenti di Europa PIU ed è la prima arrivata formalmente a conclusione. Negli ultimi 15 giorni abbiamo fatto uno sforzo incredibile e gli uffici hanno rendicontato, certificato e quietanzato le imprese per circa 12 milioni di euro relativi a vari interventi realizzati in città. Non è stata una cosa semplice e per questo approfitto anche di questa occasione per ringraziare gli uffici, i funzionari e i dirigenti che hanno lavorato con grande senso di responsabilità e ancora stamattina stanno finendo di completare le procedure di accreditamento presso la tesoreria comunale per i successivi pagamenti ad altre imprese”.

Con gli auguri di fine anno Foti precisa:

“Usciremo da questa situazione che si protrae da troppi anni nella città di Avellino, che ha tutti i requisiti per riprendersi il ruolo che le compete e ridare sostenibilità ambientale, del vivere, alle giovani generazioni come a quelle più avanti con gli anni.”

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<