Lanciano-Avellino a Minelli: precedenti agrodolci in questa stagione

0
53
daniele minelli
daniele minelli

Lanciano-Avellino sarà arbitrata da Daniele Minelli.

Il fischietto della sezione di Varese ritrova così i lupi a distanza di circa tre mesi, avendoli diretti in questa stagione già lo scorso 3 dicembre in Coppa Italia contro l’Atalanta vittoriosa per 2-0. Di gran lunga più fortunato il precedente stagionale in campionato, vale a dire il 2-1 a Modena griffato Castaldo dell’8 novembre.

Quattro i precedenti con Minelli per l’Avellino prima di questa annata. Il bilancio riferisce di due vittorie (3-1 alla Vigor Lamezia nella stagione 2010/2011 e 2-0 al Viareggio nella stagione successiva); una sconfitta a Bari lo scorso torneo (1-0) ed un pareggio casalingo con la Paganese nella stagione 2012/2013.

Gli assistenti saranno Stefano Alassio della sezione di Imperia e Giuseppe Borzomì della sezione di Torino. Quarto uomo Enzo Vesprini della sezione di Macerata.

Articolo precedenteScherma, weekend ricco di impegni per la Podjgym PuntoNetto Avellino
Articolo successivoTest Spot
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here