Lacedonia – La sicurezza sul lavoro assume un rilievo prioritario ed anche drammatico, nella società attuale. In quest’ottica, e per operare e concretamente per la prevenzione di tragedie spesso evitabili, al fine di consentire alle aziende industriali ed artigiane locali di assolvere agli obblighi formativi previsti dalla nuova legislazione, in particolare dal d.lgs.n.81/2008, l’amministrazione comunale di Lacedonia ha organizzato un corso di formazione per “Responsabile del servizio prevenzione e protezione”, in collaborazione con la “Confartigianato” di Avellino.
La durata del corso sarà di 36 ore, e prevede un massimo di venti partecipanti al corso. I requisiti richiesti sono l’operatività lavorativa a Lacedonia, titolarità o delega del titolare, di aziende industriali, o imprese artigiane, edili, commerciali, operanti sul territorio. La modulistica per la presentazione delle domande, sarà reperibile presso l’ufficio protocollo del comune, o all’indirizzo web: www.comune.lacedonia.av.it.
Le domande devono essere presentate entro il 10 agosto, presso l’ufficio protocollo del comune. I costi saranno a totale carico del Comune.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it