L’Acca Montella batte Cutrofiano, play off sempre più vicini

0
107

L’Acca Montella guidata da Sasà Albanese piega la Demo Co. S. Cutrofiano per 3-1. Questi i parziali: 19-25; 25-19; 25-19; 25-22. La partenza in sordina non ha fiaccato le altirpine che, anzi, non hanno dato più scampo alle pugliesi. La gara si è giocata presso la palestra di Cassano.

Le ambizioni sono legittime, infatti il team giallonero si trova in piena zona play off a quattro giornate dal termine del campionato. Bisogna comunque attendere il match che si disputerà tra C.de Pazzi e Aprilia in programma mercoledì.

La fase topica della stagione riserverà gare delicate, come per esempio la trasferta, di sabato, con Mam. S.Teresa che al momento è appaiata in classifica proprio con l’Acca e  Luvo Arzano a quota 43 punti. Un bel terzetto al secondo posto.

Ritornando alla gara contro il Cutrofiano, Mauriello ha spadroneggiato con i suoi 20 punti, sulle bande Montenegro e Boccia fanno registrare 19 e 17 punti. Anche le centrali Piscopo e Russo in doppia cifra con 10 punti. Ottimo il lavoro del libero Giacomel. La prossima gara è importante, le ambizioni per la scalata in A2 passano anche da Santa Teresa di Riva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here