La storia della baby mamma Carmelina arriva sulla Bild in Germania

0
450

Cervinara – La singolare storia di Carmelina Speria, la mamma record di Cervinara (ha solo 16 anni ma già tre figli), scavalca i confini nazionali e approda sulla edizione domenicale della Bild, il più grande quotidiano tedesco e quotidiano europeo più venduto con una tiratura giornaliera di oltre 5 milioni di copie.
“Sie ist 16 und schon dreifache Mutter” (16 anni e già mamma per tre volte) è il titolo dell’articolo a cura della cronista Caterina Windmaisser. Dallo scorso 30 gennaio Carmen è mamma di tre bambini a soli 16 anni. Un vero record considerando che è trascorso appena un anno dalla nascita dei gemelli Claudio e Noemi. L’incredibile storia ha conquistato tutti finendo prima in Rai, poi a Mediaset, sulle copertine dei tabloit nostrani e ora anche sui giornali esteri.
L’ultima nata si chiama Gioia ed è arrivata lo scorso 30 gennaio, ma il papà – appena 15enne – non fa più parte integrante della famigliola. Spazio sulla Bild anche per il papà di Carmen, Salvatore Speria, l’unico a lavorare in famiglia (ha 38 anni e fa l’operaio in un’industria di marmo sintetico).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here