La Scuola “Calcio Ok” si aggiudica il torneo internazionale di Agropoli

La Scuola “Calcio Ok” si aggiudica il torneo internazionale di Agropoli

21 Aprile 2017

E’ stata una Pasqua felice per i ragazzi della Scuola “Calcio ok” che hanno vinto il torneo internazionale di Agropoli giunto alla 36 edizione, al quale hanno preso parte 52 società sportive per un totale di 100 squadre provenienti da: Usa, Colombia, Canada, Slovacchia, Polonia, Ungheria, e Repubblica Ceca.

La squadra irpina si è aggiudicata la vittoria dell’importante Kermesse internazionale nella cat. 2004 – 2005. I ragazzi della scuola Calcio ok hanno centrato l’obbiettivo di aggiudicarsi la vittoria di uno dei più importanti tornei dell’Italia Meridionale svoltosi nella città Cilento a dal 12 al 15 Aprile, battendo nell’ordine il Mikulov(Rep. Ceca), la Consalvo Roma e l’Europa Napoli, realizzando 6 goal senza subirne, per poi stravincere la finale contro il Castelverde Roma con un netto 5-0.

Grande soddisfazione per la società che, al di là della conquista del prestigioso trofeo, ha messo in mostra diversi giovani calciatori considerati da molti osservatori presenti delle vere e proprie promesse.

Un ulteriore risultato che conferma la bontà del lavoro svolto dalla Calcio Ok che rappresenta, ormai da diversi anni, un punto di interesse nel panorama regionale.