La poetica di Lonardo al Castello Gesualdo di Taurasi

0
6

Il 7 settembre alle 18.00, nel Salone del Castello “Carlo Gesualdo” di Taurasi, si terrà la presentazione della poetica del Prof. Antonio Lonardo, attraverso l’analisi dei sillogi: Emozioni – Gds ed. 2012; Orizzonti Sconvolti – Giambra Editori.
Moderatore dell’incontro sarà il Prof. Emiliano De Matteis, Vice-sindaco di Taurasi e Docente in pensione, dopo il saluto istituzionale del Primo Cittadino Antonio Buono. Relatori Paolo Saggese, Docente di latino e greco e critico letterario; Alessandro Lonardo, Docente di Lettere in pensione e critico letterario.
Seguirà un recital di poesie a cura di Maria Addonizio in Maffei; Danila De Luca in Maffei,Vice- Direttrice INPS di Avellino; Rita Palermo, Agente Assicurazioni. Le musiche saranno eseguite al pianoforte dal M° Antonio Polidoro, docente al Conservatorio Musicale “San Pietro a Majella” di Napoli, critico letterario e giornalista.
Chiuderà l’incontro il Prof. Antonio Lonardo, che ringrazierà non solo coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei libri presentati, ma anche tutti i presenti, per l’amore alla poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here