“La notte del lavoro narrato”, ad Avellino appuntamento per il 30 aprile

0
144

Ritorna l’appuntamento annuale “La notte del lavoro narrato”, arrivato alla sesta edizione. L’associazione “Il Bucaneve” si ritrova il 30 aprile alle 20:30 presso la Casina del Principe in Corso Umberto I di Avellino per vivere in un’altra notte dedicata al lavoro ben fatto.

Giovani, artisti, poeti e musicisti si ritrovano nuovamente per testimoniare il valore che riveste il lavoro e le esperienze imprenditoriali che hanno puntato sulle eccellenze e sul proprio territorio. Giovani coraggiosi che portano con sé un bagaglio valoriale ed esperienziale consolidano di generazione in generazione, e che oggi rappresenta un’opportunità per chi resta a Sud.

Berniero, Maria, Dory, Adelina, Marco, Franco, Annalisa, Antonio, de Falco, Raffaele lo dimostrano tutti i giorni, operosi e innovativi, continuano a credere che la tradizione sia un volano e una forza per superare la crisi planetaria e quanto investire su se stessi sia importante per evitare partenze sofferenti che privano il proprio ambiente di risorse indispensabili per concertare uno sviluppo sostenibile.