La neve ferma Avellino – Catania, lupi sotto la curva per salutare i tifosi

0
8435

Doveva essere il pomeriggio di Avellino – Catania ed invece la neve ha fermato lo svolgimento della gara. Infatti la nevicata, ampiamente prevista, che si è abbattuta sul capoluogo irpino dalle ore 13 non ha lasciato scampo. Gia da mezz’ora prima della gara la si è capito che sarebbe stata un impresa ardua cominciare la gara.

Le squadre sono regolarmente entrate in campo per il riscaldamento e insieme a loro gli spalaneve che ripulivano le linee di delimitazione del campo per cercare di far almeno iniziare la gara. Poi verso le 14 e 20 il direttore di gara Alessandro Di Graci di Como, insieme ai due capitani, Salvatore Aloi e Giacomo Rosaia, ha fatto un brefing sul terreno di gioco e ha verificato che non c’erano le condizioni per iniziare la gara.

La partita è stata sospesa a data da destinarsi. I lupi poi sono comunque tornati sul terreno di gioco e sono andati sotto la curva a salutare i tifosi insieme a mister Carmine Gautieri. Poi i giocatori sono rimasti sul terreno di gioco e hanno effettuato 40 minuti di allenamento.

Articolo precedenteCalcio, neve: rinviata la partita Avellino – Catania
Articolo successivoVIDEO / Neve: Vigili del Fuoco impegnati in gran parte dell’Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015