La Fiera di Venticano compie 40 anni, Villani: “Festeggiamo con tante novità in arrivo”

0
15

Pasquale Manganiello – Stamane, nella sala Grasso della Provincia di Avellino, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Fiera Campionaria di Venticano. E’ stato evidenziato il ricco programma della manifestazione che prenderà il via il 21 aprile fino al 26.

Quest’anno la fiera compie 40 anni e per questo motivo l’appuntamento sarà ricco di sorprese e novità.

Al tavolo della conferenza stampa il presidente della Provincia Domenico Gambacorta, il presidente della Pro Loco di Venticano Luigi Villani e l’amministratore delegato dell’azienda Help-It, main sponsor della Fiera, Giuseppe Ciarcia, il sindaco di Venticano Luigi De Nisco.

“Crediamo in questa Fiera Campionaria – ha dichiarato il presidente della Pro Loco di Venticano, Luigi Villani – la Pro Loco organizza da 40 anni questo evento. Quest’anno festeggiamo con tante novità, invito tutti a partecipare. Ci sarà Biagio Izzo, la showgirl Maria Mazza ed un programma in itinere che man mano sveleremo. La forza di questa Fiera sono i 300 espositori provenienti da tutta la regione Campania.”

“Nel Fondo di rotazione – ha detto il sindaco Luigi de Nisco – al Comune di Venticano è stata finanziata la progettazione per l’evento fieristico. Probabilmente arriveremo a ricevere il finanziamento integrale. Nelle ultime edizioni ci sono stati piccoli contrasti con la Pro Loco che vanno messi da parte per il bene della comunità. La Fiera continua a rivestire il successo che le permette di raggiungere vette importanti.”