La Cosmopol dona un ventilatore polmonare al “Moscati” di Avellino

La Cosmopol dona un ventilatore polmonare al “Moscati” di Avellino

20 Aprile 2020

L’istituto di Vigilanza Privata Cosmopol S.p.A. da sempre vicino alla Comunità Irpina e animato da uno spirito di fattiva collaborazione nella lotta comune alla grave pandemia da Covid 19, ha donato un ventilatore polmonare all’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Tale iniziativa si è concretizzata dopo aver consultato la Direzione Sanitaria Aziendale del Nosocomio Irpino che ha approvato sia la scelta che l’utilità dell’apparecchiatura.

Cosmopol S.p.A. quindi, conferma il proprio impegno sociale, oltre già a garantire, grazie ai propri valenti Collaboratori, i servizi di sicurezza presso le strutture ospedaliere e i Pronto Soccorso della provincia di Avellino – e dell’intera Campania nonché delle altre Regioni Italiane in cui opera – con uno sforzo operativo quanto mai utile in questo momento a contrastare l’emergenza che stiamo vivendo.

Il ventilatore polmonare ad oggi è già in possesso dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati che con propria Determina Dirigenziale n. 14 del 16 aprile 2020 ne ha formalmente accettata la donazione.